piani di manutenzione

MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER CONSERVARE NEL TEMPO IL VALORE DEL TUO IMPIANTO

Programmi di manutenzione: la base per creare una buona partnership

L’impegno di FGS non si ferma alla progettazione e alla realizzazione di un impianto di sicurezza, ma prosegue nel tempo. Dopo la messa in funzione di un impianto, infatti, non basta informare e istruire adeguatamente il Cliente in merito a tutte le caratteristiche di utilizzo dello stesso, ma è indispensabile offrire un’efficace e adeguata assistenza tecnica.

I Programmi di Manutenzione FGS rispondono a ogni esigenza: grazie a un piano di interventi modulare e flessibile è infatti possibile prendersi cura del proprio impianto di sicurezza, liberi da preoccupazioni per costi imprevisti. Il Cliente stipula con FGS un “accordo assistenza” in base al quale, a fronte di un canone prefissato, FGS sostiene tutti i costi (manodopera, ricambi, ecc) relativi alla manutenzione ordinaria, al materiale soggetto a usura, alle riparazioni, alle attività di modifica, aggiornamento o adeguamento che si rendessero necessarie.

Tutti i lavori compresi nei pacchetti manutenzione sono eseguiti da esperti dei Centri Assistenza FGS che impiegano solo Ricambi Originali. I clienti possono contare su un prezzo chiaro e definito (“prezzo bloccato”), comprensivo di manodopera e ricambi, che mette al riparo da eventuali rincari. Il costo del servizio è, inoltre, diluito in rate mensili, stabilite in base al tipo di impianto e alla durata del contratto.

Per rispondere a ogni esigenza, il Servizio Clienti è in grado di proporre accordi assistenza su misura: in questo caso, sarete voi a stabilire la durata del contratto e i servizi che desiderate includere nel pacchetto servizi.

È importante aderire al servizio di manutenzione proposto da FGS perché, oltre ad avere un prezzo conveniente, è indispensabile per conservare, nel tempo, il valore del proprio impianto di sicurezza, ottenendo sempre la sua massima resa.

Per maggiori informazioni sui Piani Manutenzione è possibile rivolgersi al Centro Assistenza FGS di fiducia.