supervisione allarmi

FGS: SISTEMI DI SUPERVISIONE PER L’AUTOMAZIONE E L’INTEGRAZIONE DEL TUO IMPIANTO D’ALLARME

Quali sono i punti di forza di un sistema di supervisione allarmi?

L’azienda che implementa molteplici sistemi multifunzionali deve possedere un punto di vista privilegiato, una visione favorevole che consenta di gestire “dall’alto” e depotenziare la complessità aziendale, dominando costantemente la realtà degli eventi controllati. Un sistema di supervisione allarmi rappresenta, dunque, una vera e propria “finestra” interattiva per governare direttamente la sicurezza di persone e beni.

In un sistema di automazione edifici, l’integrazione e la multifunzionalità sono due fondamentali punti di forza che, se proiettati sui clienti, si trasformano in autentici vantaggi. Integrare significa migliorare l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di sicurezza, mentre la multifunzione dona all’impianto potenza e flessibilità. Un sistema supervisione allarmi raggruppa, in forma armonica, impianti di sicurezza attiva, di rivelazione incendio e gas, di controllo accessi e di telesorveglianza di apparati periferici. L’alto grado di sicurezza e solidità delle soluzioni proposte garantisce la protezione attiva verso eventi avversi, il miglioramento dell’organizzazione aziendale e una notevole riduzione dei costi di gestione e manutenzione. L’estrema semplicità operativa consente, invece, un facile utilizzo anche da parte di personale non specializzato.

FGS e la supervisione allarmi

FGS è da venticinque anni sinonimo di eccellenza nell’ambito dei sistemi di sicurezza integrati. Partner serio e affidabile, FGS è in grado di proporre soluzioni dedicate sia a grandi gruppi multinazionali che a piccole e medie imprese locali. I sistemi di supervisione progettati da FGS si distinguono per elevate prestazioni ed eccellenti performance garantite da un’analisi preventiva delle necessità e dalla profilazione del cliente, premessa indispensabile per risolvere qualunque problema e soddisfare ogni esigenza.